sabato 15 febbraio 2014

RENDITE CATASTALI ILLEGITTIME: INONDATE DI RICORSI TRIBUTARI E DI ISTANZE IN AUTOTUTELA L'AMMINISTRAZIONE PER FAR CAPIRE CHE IL COMUNE DI ROMA NON PUO' FARE CASSA COSI'. UNA PATRIMONIALE LINEARE MASCHERATA DALL'AUMENTO DELLE RENDITE CATASTALI. ORA BASTA.

IL COMUNE DI ROMA INVECE DI FARE CASSA COSI' (FOTO), ASSUMA PER ESEMPIO I BIGLIETTAI SUI MEZZI PUBBLICI PERCHE' E' LI' IL DISASTRO DOVE NON PAGA NESSUNO. NELLA CITTA' DI ROMA QUANTE SONO LE PERSONE CHE PUR NON VERSANDO NULLA NELLE CASSE DELLO STATO USANO LA SANITA' GRATIS........MIGLIAIA
ORA BASTA IL VASO E' COLMO 

BENVENUTI NEL BLOG DEL COMITATO PIU' FAMOSO DI ROMA

Il Comitato Difesa Esquilino - Monti poi trasformato in Comitato Difesa Roma Caput Mundi Sede Esquilino nasce nel 1998 a seguito dell'apertura di 30 Attività Commerciali Cinesi e Bengalesi avvenute nel solo mese di Settembre 98. Alla luce di ciò centinaia di residenti hanno sentito la necessità di costituire questo importante COMITATO DI DIFESA che ha cercato in questi anni con grande forza e determinazione di riqualificare gli storici Rioni e la città di Roma con l'obiettivo di fermare la continua Invasione del Territorio in modo selvaggio e senza regole. Il Comitato si batte contro la desertificazione commerciale ed artigianale, il degrado e la superficiale attuazione delle Leggi e Delibere e contro la perdita di valori cristiani e cattolici e dell'identità propria di Roma. Grazie a tutti coloro che partecipano e sostengono le iniziative del Comitato.

Lettori fissi