domenica 31 marzo 2013

SONDAGGIO:SI AVVICINANO LE ELEZIONI DI ROMA CAPITALE E DEL NUOVO MUNICIPIO 1° DI ROMA CHE VA DALL'ESQUILINO A S. PIETRO. DOPO LE BATTAGLIE PER I RIONI ESQUILINO-MONTI-CASTRO PRETORIO E LE GRANDI RIEVOCAZIONI STORICHE DELL'ANTICA ROMA CHE HANNO INCREMENTATO IL TURISMO DEL 25%.

AUGUSTO CARATELLI SI CANDIDERA' AL COMUNE CENTRALE O AL NUOVO MUNICIPIO 1° (1+17)??? CHE UNISCE LO STORICO PRIMO COME I RIONI ESQUILINO, MONTI, CASTRO PRETORIO, CELIO, TRASTEVERE, TESTACCIO, CENTRO STORICO, SALLUSTIANO, SAN SABA, AVENTINO, MIANI, A QUESTI SI AGGIUNGONO I RIONI PRATI, BORGO, DELLE VITTORIE E TRIONFALE (MUNICIPIO 17). DOPO LE BATTAGLIE PER LA DIFESA DI ESQUILINO-MONTI CONTRO LA CHINATOWN,  RICORDIAMO ANCHE LA BATTAGLIA PER AFFERMARE A ROMA LA RIEVOCAZIONE STORICA DELL'ANTICA ROMA AD ALTO CONTENUTO FILOLOGICO CHE HA PORTATO UN INCREMENTO DEL TURISMO STORICO A +25%. ALEA IACTA EST.


BENVENUTI NEL BLOG DEL COMITATO PIU' FAMOSO DI ROMA

Il Comitato Difesa Esquilino - Monti poi trasformato in Comitato Difesa Roma Caput Mundi Sede Esquilino nasce nel 1998 a seguito dell'apertura di 30 Attività Commerciali Cinesi e Bengalesi avvenute nel solo mese di Settembre 98. Alla luce di ciò centinaia di residenti hanno sentito la necessità di costituire questo importante COMITATO DI DIFESA che ha cercato in questi anni con grande forza e determinazione di riqualificare gli storici Rioni e la città di Roma con l'obiettivo di fermare la continua Invasione del Territorio in modo selvaggio e senza regole. Il Comitato si batte contro la desertificazione commerciale ed artigianale, il degrado e la superficiale attuazione delle Leggi e Delibere e contro la perdita di valori cristiani e cattolici e dell'identità propria di Roma. Grazie a tutti coloro che partecipano e sostengono le iniziative del Comitato.

Lettori fissi