sabato 26 luglio 2008

INFERNO DI VIA CARLO FELICE

ESQUILINO: VIA CARLO FELICE (S. GIOVANNI). UNA SCENA CHE SI RIPETE QUASI OGNI GIORNO DOPO UN MERCATINO ABUSIVO SENZA REGOLE NE' POLIZIA. CENTINAIA DI PERSONE SI RADUNANO E RIVENDONO ABUSIVAMENTE MERCI DI TUTTI I TIPI ANCHE DI "DUBBIA PROVENIENZA". IL COMITATO E' INTERVENUTO DIVERSE VOLTE CON MANIFESTAZIONI SOTTO LA STATUA DI S. FRANCESCO PER FAR "NOTARE" ALLE ISTITUZIONI IL CAOS CHE REGNA IN QUESTO PEZZO DI STRADA DOVE OGNI GIORNO MAMME, NONNE, PAPA' PORTANO I LORO BAMBINI A GIOCARE ALL'INTERNO DI UN AREA VERDE ORMAI DEGRADATA.
VOGLIAMO VEDERE FINO A QUANDO I NOSTRI GOVERNANTI SI ACCORGERANNO DEL DISASTRO, E NEL FRATTEMPO PREPARIAMO UNA PETIZIONE POPOLARE PER FINE SETTEMBRE 2008 E RELATIVA MANIFESTAZIONE. SEMPRE NOIIIIIIII....
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI NEL BLOG DEL COMITATO PIU' FAMOSO DI ROMA

Il Comitato Difesa Esquilino - Monti poi trasformato in Comitato Difesa Roma Caput Mundi Sede Esquilino nasce nel 1998 a seguito dell'apertura di 30 Attività Commerciali Cinesi e Bengalesi avvenute nel solo mese di Settembre 98. Alla luce di ciò centinaia di residenti hanno sentito la necessità di costituire questo importante COMITATO DI DIFESA che ha cercato in questi anni con grande forza e determinazione di riqualificare gli storici Rioni e la città di Roma con l'obiettivo di fermare la continua Invasione del Territorio in modo selvaggio e senza regole. Il Comitato si batte contro la desertificazione commerciale ed artigianale, il degrado e la superficiale attuazione delle Leggi e Delibere e contro la perdita di valori cristiani e cattolici e dell'identità propria di Roma. Grazie a tutti coloro che partecipano e sostengono le iniziative del Comitato.

Lettori fissi