venerdì 31 gennaio 2014

E' UFFICIALE: AUTORIZZATA LA 2° ASSEMBLEA PUBBLICA - 8 FEBBRAIO 2014 DALLE ORE 10,00 ALLE 13,00 LARGO LEOPARDI (FRONTE TEATRO BRANCACCIO), PER DISCUTERE DELL'INCREMENTO AUTOMATICO ED INDISCRIMINATO DELLE RENDITE CATASTALI E DELLA MANIFESTAZIONE (CORTEO).



SIAMO DI FRONTE AD UNA OPERAZIONE DI CASSA SENZA PRECEDENTI, PAGARE PIU' TASSE ED IMPOSTE ATTRAVERSO L'AUMENTO DELLE RENDITE CATASTALI SENZA AVER PRIMA EFFETTUATO "SOPRALLUOGHI" O " IL CENSIMENTO CATASTALE EQUO E CERTO". NON E' ACCETTABILE CHE NEGLI ATTI GIUDIZIARI VENGANO CITATI ANCORA I VANI, PARAMETRO CHE CREERA' GROSSE INIQUITA' TRA I CITTADINI. RICORDIAMO A TUTTI CHE ANCHE COLORO CHE NEL 2008 SI AUTODENUNCIARONO MODIFICANDO IL CLASSAMENTO, SONO STATI NUOVAMENTE CLASSATI .............PURTROPPO. VI ASPETTIAMO NUMEROSI COSI' COME GIA' ACCADUTO IL 9 GENNAIO QUANDO PIU' DI 500 PERSONE SI RIUNIRONO A LARGO LEOPARDI. SI REPLICA

ZTL MERCI ESQUILINO

ZTL MERCI ESQUILINO
UNA VERGOGNA CHE DURA PIU' DI UN ANNO

BENVENUTI NEL BLOG DEL COMITATO PIU' FAMOSO DI ROMA

Il Comitato Difesa Esquilino - Monti poi trasformato in Comitato Difesa Roma Caput Mundi Sede Esquilino nasce nel 1998 a seguito dell'apertura di 30 Attività Commerciali Cinesi e Bengalesi avvenute nel solo mese di Settembre 98. Alla luce di ciò centinaia di residenti hanno sentito la necessità di costituire questo importante COMITATO DI DIFESA che ha cercato in questi anni con grande forza e determinazione di riqualificare gli storici Rioni e la città di Roma con l'obiettivo di fermare la continua Invasione del Territorio in modo selvaggio e senza regole. Il Comitato si batte contro la desertificazione commerciale ed artigianale, il degrado e la superficiale attuazione delle Leggi e Delibere e contro la perdita di valori cristiani e cattolici e dell'identità propria di Roma. Grazie a tutti coloro che partecipano e sostengono le iniziative del Comitato.

Lettori fissi