giovedì 27 gennaio 2011

GIARDINO DI PIAZZA VITTORIO - GRANDE VITTORIA PALETTI ANTI-CAMION E AREA CANI

PALI ANTI-CAMION
ANCORA UNA VITTORIA, QUESTA PIU' SENTITA DELLE ALTRE. INFATTI DOPO 15 ANNI E DICO 15 ANNI RIQUALIFICATO IL GIARDINO DI PIAZZA VITTORIO.VOGLIAMO DIRE GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE AL CONSIGLIERE AUGUSTO CARATELLI PER L'IMPEGNO PROFUSO AL RAGGIUNGIMENTO DI QUESTO STREPITOSO RISULTATO.COME VEDETE NELLA FOTO I PALI POSIZIONATI ALL'INGRESSO DEI QUATTRO CANCELLI DI ACCESSO AL GIARDINO, IMPEDIRANNO L'INGRESSO DI AUTOVEICOLI, AUTOCARRI   MEZZI CHE IN PASSATO HANNO SERIAMENTE DANNEGGIATO IL GIARDINO.
NELLA FOTO SOTTOSTANTE LA
AREA RISERVATA AI CANI
FANTASTICA CREAZIONE DELL'AREA CANI CHE PORTERA' FINALMENTE CENTINAIA DI CANI A RITROVARSI ALL'INTERNO DI UN AREA PROTETTA ANCHE DA UN CARTELLO (FOTO).IL NOSTRO IMPEGNO E LA NOSTRA SERIETA' DANNO RISULTATI CHE OGNI CITTADINO PUO' VERIFICARE. CONCLUDIAMO CON UNA FRASE LATINA A NOI CARA FACTA NO VERBA

ZTL MERCI ESQUILINO

ZTL MERCI ESQUILINO
UNA VERGOGNA CHE DURA PIU' DI UN ANNO

BENVENUTI NEL BLOG DEL COMITATO PIU' FAMOSO DI ROMA

Il Comitato Difesa Esquilino - Monti poi trasformato in Comitato Difesa Roma Caput Mundi Sede Esquilino nasce nel 1998 a seguito dell'apertura di 30 Attività Commerciali Cinesi e Bengalesi avvenute nel solo mese di Settembre 98. Alla luce di ciò centinaia di residenti hanno sentito la necessità di costituire questo importante COMITATO DI DIFESA che ha cercato in questi anni con grande forza e determinazione di riqualificare gli storici Rioni e la città di Roma con l'obiettivo di fermare la continua Invasione del Territorio in modo selvaggio e senza regole. Il Comitato si batte contro la desertificazione commerciale ed artigianale, il degrado e la superficiale attuazione delle Leggi e Delibere e contro la perdita di valori cristiani e cattolici e dell'identità propria di Roma. Grazie a tutti coloro che partecipano e sostengono le iniziative del Comitato.

Lettori fissi