venerdì 29 agosto 2014

GRAZIE ALLE SEGNALAZIONI DEI NOSTRI SOSTENITORI VI GIRIAMO COMUNICATO STAMPA DI POCHI MINUTI FA, GRAZIE ADNKRONOS CHE LA NOTIZIA STA FACENDO IL GIRO DEL MONDO.


ROMA: CARATELLI, CENTRO STORICO PRESO D'ASSALTO DA BANDE DI ROM = Roma, 29 ago. - (Adnkronos) - «Riceviamo continue segnalazioni di persone che si lamentano dello stato di degrado e pericolosità in cui versa la città di Roma. Dalla stazione Termini, fino al Campidoglio bande di rom di aggirano per depredare turisti e cittadini romani, diciamo basta a questa illegalità senza contare le migliaia di venditori ambulanti abusivi sparsi per tutto il centro storico. Allora ci chiediamo fino a che punto vuole arrivare il sindaco Marino, dalla prossima settimana alcune squadre del nostro comitato cominceranno a girare per i rioni a partire dall'Esquilino-Termini per denunciare con filmati e foto ciò che accade in queste zone». È quanto dichiara il presidente del comitato difesa Roma caput mundi esquilino-monti Augusto Caratelli. (Rre/Zn/Adnkronos) 29-AGO-14 13:34 NNN
FINE DISPACCIO

ZTL MERCI ESQUILINO

ZTL MERCI ESQUILINO
UNA VERGOGNA CHE DURA PIU' DI UN ANNO

BENVENUTI NEL BLOG DEL COMITATO PIU' FAMOSO DI ROMA

Il Comitato Difesa Esquilino - Monti poi trasformato in Comitato Difesa Roma Caput Mundi Sede Esquilino nasce nel 1998 a seguito dell'apertura di 30 Attività Commerciali Cinesi e Bengalesi avvenute nel solo mese di Settembre 98. Alla luce di ciò centinaia di residenti hanno sentito la necessità di costituire questo importante COMITATO DI DIFESA che ha cercato in questi anni con grande forza e determinazione di riqualificare gli storici Rioni e la città di Roma con l'obiettivo di fermare la continua Invasione del Territorio in modo selvaggio e senza regole. Il Comitato si batte contro la desertificazione commerciale ed artigianale, il degrado e la superficiale attuazione delle Leggi e Delibere e contro la perdita di valori cristiani e cattolici e dell'identità propria di Roma. Grazie a tutti coloro che partecipano e sostengono le iniziative del Comitato.

Lettori fissi