domenica 5 dicembre 2010

PIAZZA VITTORIO-GIARDINO TORNA A SPLENDERE

FINALMENTE DOPO 10 ANNI IL COMUNE DI ROMA IN PARTICOLARE IL SERVIZIO GIARDINI HA RISTRUTTURATO ALCUNE ZONE DEL GIARDINO PARTICOLARMENTE A RISCHIO.NOI DEL COMITATO AVEVAMO SEGNALATO PIU' VOLTE IL DEGRADO DEL GIARDINO DI PIAZZA VITTORIO.DA POCHI GIORNI DIVERSI OPERAI STANNO LAVORANDO PER I SEGUENTI OBIETTIVI:
1. SPOSTAMENTO PANCHINE VIALI PER ELIMINARE STAZIONAMENTO PERSONE UBRIACHE E MALEDUCATE
2. RIPARAZIONE PANCHINE
3.INSTALLAZIONE STACCIONATE IN LEGNO PER DISEGNARE PERCORSI A PIEDI E PROTEZIONI BAMBINI
4.RIPARAZIONE ED ELIMINAZIONE PARTI IN MARMO DISTRUTTE E RIPRISTINO LASTRE MARMO IN POSIZIONE DI SICUREZZA
5.RIPARAZIONE IMPIANTO DI INNAFFIAMENTO 
6.RECUPERO COSTONE LATO GIOCHI BAMBINI
7. PIANTUMAZIONE DI NUOVE ALBERATURE
L'IMPEGNO, LA FORZA, LA SERIETA' DI UN COMITATO CHE DIFENDE E DIFENDERA' SEMPRE IL RIONE L'ESQUILINO E LA CITTA' DI ROMA. ALEA IACTA EST

ZTL MERCI ESQUILINO

ZTL MERCI ESQUILINO
UNA VERGOGNA CHE DURA PIU' DI UN ANNO

BENVENUTI NEL BLOG DEL COMITATO PIU' FAMOSO DI ROMA

Il Comitato Difesa Esquilino - Monti poi trasformato in Comitato Difesa Roma Caput Mundi Sede Esquilino nasce nel 1998 a seguito dell'apertura di 30 Attività Commerciali Cinesi e Bengalesi avvenute nel solo mese di Settembre 98. Alla luce di ciò centinaia di residenti hanno sentito la necessità di costituire questo importante COMITATO DI DIFESA che ha cercato in questi anni con grande forza e determinazione di riqualificare gli storici Rioni e la città di Roma con l'obiettivo di fermare la continua Invasione del Territorio in modo selvaggio e senza regole. Il Comitato si batte contro la desertificazione commerciale ed artigianale, il degrado e la superficiale attuazione delle Leggi e Delibere e contro la perdita di valori cristiani e cattolici e dell'identità propria di Roma. Grazie a tutti coloro che partecipano e sostengono le iniziative del Comitato.

Lettori fissi