lunedì 6 settembre 2010

NEL CASO IN CUI SI VOTASSE IL COMITATO PROPONE UNA LEGGE ELETTORALE INNOVATIVA

IL COMITATO DIFESA ROMA CAPUT MUNDI SEDE ESQUILINO PROPONE UN SISTEMA ELETTORALE INNOVATIVO E FORTEMENTE LEGATO AL TERRITORIO:
IL COLLEGIO ELETTORALE CON PREFERENZA:
SI CREANO COLLEGI ELETTORALI CAMERA E SENATO CON LA POSSIBILITA' DI CANDIDARE FINO A 5 CANDIDATI PER OGNI PARTITO. IN QUESTO CASO E' POSSIBILE ESPRIMERE LA PREFERENZA SUL SIMBOLO DI UN PARTITO E SCRIVERE O BARRARE IL NOME DI UN CANDIDATO TRA I CINQUE IN LISTA. IL CANDIDATO CHE PRENDERA' PIU' PREFERENZE VINCERA' IL COLLEGIO E SARA' ELETTO DEPUTATO O SENATORE DI QUEL TERRITORIO, COSI' IL CITTADINO ELETTORE POTRA' ESPRIMERE LA PREFERENZA NEL TERRITORIO A CUI APPARTIENE.
LA PIU' BELLA LEGGE ELETTORALE........................CHE NE DITE
ALEA IACTA EST

ZTL MERCI ESQUILINO

ZTL MERCI ESQUILINO
UNA VERGOGNA CHE DURA PIU' DI UN ANNO

BENVENUTI NEL BLOG DEL COMITATO PIU' FAMOSO DI ROMA

Il Comitato Difesa Esquilino - Monti poi trasformato in Comitato Difesa Roma Caput Mundi Sede Esquilino nasce nel 1998 a seguito dell'apertura di 30 Attività Commerciali Cinesi e Bengalesi avvenute nel solo mese di Settembre 98. Alla luce di ciò centinaia di residenti hanno sentito la necessità di costituire questo importante COMITATO DI DIFESA che ha cercato in questi anni con grande forza e determinazione di riqualificare gli storici Rioni e la città di Roma con l'obiettivo di fermare la continua Invasione del Territorio in modo selvaggio e senza regole. Il Comitato si batte contro la desertificazione commerciale ed artigianale, il degrado e la superficiale attuazione delle Leggi e Delibere e contro la perdita di valori cristiani e cattolici e dell'identità propria di Roma. Grazie a tutti coloro che partecipano e sostengono le iniziative del Comitato.

Lettori fissi